Ondaluce

Filtra Per:
144 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

Ondaluce: guida all'acquisto

Un’azienda tutta italiana che ha fatto dell’illuminazione la sua vocazione. Si tratta di Ondaluce, un marchio che sa proporre soluzioni innovative e sempre funzionali per ogni tipo di stanza e di esigenza.

Il catalogo Ondaluce è davvero molto vasto, ed è per questo motivo che potrebbe non essere così semplice fare una scelta. Quale acquistare allora? Ecco una guida all’acquisto Ondaluce illuminazione.

Ondaluce, dai lampadari alle plafoniere

Le soluzioni di questo marchio per l’illuminazione possono essere davvero in grado di “svoltare” l’intero arredo di una casa o di un ufficio. Eccoti tutte le proposte più belle e originali che provengono da questo marchio.

I lampadari Ondaluce sono davvero un combinato di design, purezza delle forme e originalità, come accade per Gizah, lampadario con struttura in metallo e diffusori in vetro soffiato.

Bellissimo, e sicuramente unico nel suo genere, è il lampadario Paguro, caratterizzato dalle forme moderne e dai materiali di ultima generazione. Paguro, infatti, è realizzato in metallo bianco opaco lavorato e intagliato al laser, con un diffusore in lastra polimerica.

Per chi ama, invece, più la tradizione si potrà scegliere il lampadario a sospensione Tebe Oro, disponibile anche in altri colori. Oltre ai lampadari si possono trovare moltissime applique Ondaluce, in grado di illuminare sempre in modo efficace ma senza dimenticare lo stile unico di questo marchio.

Lo stile minimalista, ma molto elegante, caratterizza le applique Dria, questa applique è realizzata in metallo ed è a luce indiretta, con una fonte luminosa a Led e una disponibilità di colori diversi, dal bianco opaco al tortora opaco.

Richiamano, invece, le candele e l’arredo di un tempo le applique in vetro 2 luci Villa Ottanio. Questa lampada da parete a due luci è realizzata in vetro lavorato a mano ed è caratterizzata dalla presenza di eleganti finiture in metallo. Grazie a questi suoi elementi sicuramente particolari, Villa è un tipo di lampada che si può adattare sia all’arredo moderno sia a quello più tradizionale.

Assomiglia proprio ad una foglia, così come indicato dal suo nome, l’applique Leaf, realizzata in vetro curvo bianco serigrafato con decorazione ad onda. La montatura in metallo ti consentirà di posizionare l’applique in modo sicuro su ogni tipo di parete.

Infine, oltre ai lampadari Led Ondaluce, e alle applique, questo marchio propone anche tante plafoniere davvero originali. Come non rimanere incantanti davanti alle Plafoniere Ondaluce Alveare, realizzate in metallo bianco opaco lavorato e intagliato al laser. Il diffusore di luce, invece, è realizzato in lastra polimerica per un risultato davvero molto bello e sicuramente originale.

Per chi, invece, amasse le forme squadrate e più moderne questo marchio propone Dowel, che appartiene alla collezione led in metallo verniciato oro. Lo stile è decisamente più barocco per le plafoniere Ondaluce 2490.

Questa collezione in metallo con decorazioni floreali, infatti, richiama i fasti del passato senza risultare né vecchia né noiosa, ma adattandosi ad ogni tipo di stile. Le tazzine della plafoniera sono in vetro soffiato, e le finiture disponibili per questo modello sono in color ruggine e oro, oppure avorio oro.

Infine, lo stile moderno si sposa con la morbidezza delle forme per la plafoniera Pois, ottima su ogni tipo di parete. Questo modello appartiene alla collezione Led in metallo verniciato ed è disponibile in due colori, silver e oro.

Ondaluce, prezzi e acquisto

A questo punto sarai sicuramente curioso e vorresti conoscere per Ondaluce prezzi e modalità d’acquisto. Sicuramente sul nostro shop trovi un ampio assortimento di prodotti di Ondaluce per tutte le esigenze, tra cui puoi scegliere quello più indicato per la tua casa. I nostri prodotti sono tutti di elevata qualità, sono progettati con cura e sono altamente affidabili. 

Torna su
Cookie Image