Abat-jour e Lampade da tavolo

Filtra Per:

Guida all'acquisto di abat-jour e lampade da tavolo

Da noi si trova eleganza, modernità e design per la luce della tua casa. Potrai scoprire gli aspetti e gli effetti più sorprendenti dell'illuminazione. I lampadari intesi come tali si completeranno con abat-jour e lampade da tavolo che saranno davvero delle opere d'arte contemporanea o tradizionale. Saranno curate nei dettagli e nel materiale per farti acquistare un prodotto che dura nel tempo, che non passa di moda e che arricchirà i tuoi ambienti. 

Le abat-jour 

Le nostre abatjour moderne o classiche sono state lavorate seguendo un concetto attuale o più retrò, ma tutte molto artistiche, dai progetti fashion o romantiche. Infatti sarà sufficiente aggiungere alla tua camera una lampada da comodino denominata "Martina" per capire quanto valore aggiunto darà a tutto l'ambiente. Questa abat-jour moderna è colorata quanto basta e dal prezzo contenuto, ma assai versatile. E' formata da una montatura cromata e lucida ed è composta da quattro steli alla cui estremità ci sono 4 palline sfaccettate in vetro colorato. E' davvero unica in quanto si può ordinare secondo i colori del tuo arredamento. Mentre tra le tante abat-jour ecco CHAMPAGNE, un'abat-jour classica assai raffinata e realizzata in ferro battuto con decorazione a foglie color Avorio e Oro. 

Le lampade da tavolo

Le nostre lampade da tavolo sono tante e tutte straordinariamente originali e anche quelle classiche sono più belle di altre, senza peccare di falsa modestia, in quanto vengono prodotte con un'attenta scelta dei materiali e maestria nelle rifiniture. Infatti ti proponiamo la lampada da tavolo moderna FIORELLINA e il suo armonioso mazzo di fiori, ideale per il salotto o nell'ingresso. Per la lampada da tavolo classica invece perché non restare su COTONETTE di Linealight con la sua intramontabile semplicità e dal paralume in tessuto. Prova a pensare quanto diventerebbe elegante l'ambiente della zona lettura o il comò antico con un tipo di lampada da tavolo così. E' alta 53 centimetri ed è di colore bianco. Invece, la lampada da tavolo GISELE è in metallo oppure Wood in vetro e tante altre anche di design come la lampada da tavolo moderna MEDUSA dalle forme ricercate e ondulate come le ali di una farfalla; è in alluminio e monta lampadine alogene. 

Lumi e lumetti

Per accontentare proprio tutti ecco che tra i lumi e i lumetti per comodini di Luce e Design c'è il lumetto FIORENTINO ad un prezzo scontato, in ferro battuto e decorato a mano. Fine e insostituibile si presenta con una campana di vetro sfumata; l'ideale per la camera da letto. E' un lume comodino assai prezioso e tradizionale, mentre fra i moderni non si può non nominare il lumetto NIVES formato da uno stelo in metallo lucido attorcigliato alto 42 centimetri che crea una spirale di luce al led. 

Lampade da comodino

SANDRA è una lampada da comodino semplice e particolare in cromo. E' composta da un ramo con foglie sempre in cromo, mentre i fiori sono di vetro e pistillo al centro colorato. Invece tra le lampade da comodino moderne ecco JOYO che è fornita di uno svuota tasche nella parte inferiore ed un uscita USB per caricare per esempio il cellulare. La lampada può essere scelta fra diversi colori: gialla, rosa o viola e nel suo vano portaoggetti può essere riposto tranquillamente anche il telefonino per evitare che cada lasciandolo sul comodino. Non potranno mancare nel tuo ambiente le lampade da tavolo e abatjour Luce Design per ravvivare la casa e ritrovare il comfort di luci soffuse o più intense.

I Più Venduti
71 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

In questa sezione trovi una vasta scelta di abat-jour e lampade da tavolo per camere da letto, soggiorni, entrate e corridoi, adatte a qualsiasi arredamento, dal più classico al più moderno.

Scegli la lampada che fa per te, dona un tocco di originalità ad ogni stanza e illumina la tua casa con le migliori marche.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image