Faretti Bagno

Filtra Per:

Guida all'acquisto di faretti bagno

Un tempo i faretti venivano reputati elementi da posare esclusivamente all'esterno dell'abitazione, ma oggi rappresentano dettagli fondamentali in ogni stanza della tua casa, specialmente in bagno.

Sono davvero molti i vantaggi che puoi ottenere dai faretti a led per bagno. Hanno dimensioni ridotte, li puoi montare a incasso, creano fasci di luce mirati e focalizzati. I faretti per bagno ti permettono anche di risolvere i problemi d'illuminazione, specie quando hai vincoli di spazio. 

I faretti da incasso per bagno, inoltre, sono perfetti per essere posati anche a scomparsa, specialmente in controsoffitti di cartongesso, all'interno dei pannelli in legno e in tutte le altre superfici in cui si può realizzare un incavo. Ti faranno risparmiare e ottimizzare la metratura di cui disponi, integrandosi perfettamente in qualsiasi toilette. Potrai scegliere i faretti bagno soffitto o i faretti da parete bagno quando non intendi appesantire l'ambiente. 

I faretti bagno design, allo stesso modo dei faretti bagno moderno, invece, saranno perfetti quando desideri una soluzione che sia al contempo pratica e rispondente alle logiche contemporanee, nonché in grado di mettere in risalto le cromature e la lucentezza dei componenti. Spesso vengono realizzati con finiture esclusive, come l'aggiunta di strass o finitura cromata. In alternativa, per ambienti tradizionali, che interpretano mood più classici e sofisticati, scegli fra i vari faretti in gesso bagno.

Diversamente da molti altri sistemi d'illuminazione, i faretti ti consentono anche di rivolgere il fascio di luce nella direzione che più desideri e non solo di creare illuminazione diffusa. Potrai spaziare fra i modelli fissi oppure orientabili. Non è un caso che vengano sempre più scelti da chi intende mettere in risalto punti per precisi della stanza. Infatti, esistono anche i faretti per specchiera bagno, specifici per direzionare la luce. I faretti per specchio bagno li puoi trovare in misure differenti, oltre che rotondi e quadrati. 

L'illuminazione per bagno con faretti ti assicura una risposta definitiva funzionale, flessibile e che saprà anche soddisfare il tuo gusto estetico. Non ti pentirai delle scelta e non ti stancherai mai, proprio perché non sono invasivi.

Puoi abbinare diversi faretti fra loro in maniera opportuna, così da realizzare giochi di luce atmosferici e singolari. Il tuo bagno apparirà immediatamente più elegante e curato.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image