Illuminazione Bagno

Naviga per Marca

Illuminazione bagno: guida all'acquisto

Scegliere tra le varie idee illuminazione bagno può essere talvolta difficoltoso. In realtà con qualche semplice consiglio potrai trovare la soluzione giusta per il tuo bagno.

Illuminazione bagno classico

L'illuminazione di un bagno classico può essere caratterizzata da applique da apporre sopra la vasca o ai lati dello specchio, o con lampadari pendenti che riportino i colori o i temi, come quello floreale o animale, dell'intero ambiente.

Illuminazione bagno moderno

Quando si tratta di scegliere l'illuminazione per bagni moderni, è consigliabile optare per delle luci led. Questo tipo di luci bagno moderno consente infatti di donare un'atmosfera particolare e contemporanea all'ambiente, in modo da rispecchiare lo stile della stanza.

Illuminazione bagno design

L'illuminazione di design per il bagno tende a porre una particolare illuminazione allo specchio del bagno, in modo tale da ottenere giochi di luce unici ed originali.

Un'altra idea è quella di apporre le luci led nello stesso livello del pavimento, nel perimetro della stanza, in modo tale da ottenere una direzione della luce contraria a quella classica.

Illuminazione bagno piccolo

Per illuminare un bagno piccolo si potrebbe optare, a seconda delle esigenze, per un tipo di illuminazione a parete o a soffitto. Generalmente, anche per il bagno piccolo è consigliabile una illuminazione bagno led, dato che consente di ingombrare meno spazio possibile, anche se talvolta richiede installazioni di pannelli in cartongesso, ma questo vale solo nei casi in cui l'intero ambiente risulti essere particolarmente moderno.

Anche l'illuminazione in stile classico, applicata sopra lo specchio, mediante applique, o sul soffitto, risulta essere comoda e offre un'illuminazione corretta e generale per l'intero ambiente.

Luci soffitto bagno

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le lampade bagno tra cui scegliere. Per quanto riguarda il soffitto, troviamo le seguenti tipologie.

Lampadari per il bagno

Nel nostro e-commerce puoi trovare lampadari bagno sia classici che moderni, con lampadine standard oppure a led, perfetti per illuminare bagni di ogni tipo. Si tratta di lampade a sospensione delle migliori marche, realizzate solo con materiali pregiati per garantirti il massimo della qualità.

Plafoniere bagno

Un'altra soluzione per illuminare il bagno sono le plafoniere, disponibili nel nostro store online in diverse forme e misure. Si va da quelle classiche a quelle più moderne, per darti la possibilità di completare bagni di ogni stile. Tutte le plafoniere per bagno che abbiamo selezionato sono di ottima qualità, realizzate dai migliori marchi del mercato.

Faretti per bagno

L'illuminazione bagni con faretti è di tendenza soprattutto nelle stanze dallo spiccato stile moderno. Nel nostro shop online puoi scegliere tra faretti ad incasso, esterni oppure orientabili, tutti disponibili in diverse forme: tondi, quadrati, rettangolari.

Luci parete bagno

Per illuminare le pareti del bagno ti proponiamo due soluzioni.

Applique per bagno

Le applique da bagno sono perfette per illuminare le pareti della stanza con stile ed originalità. Puoi creare dei bellissimi giochi di luci ed illuminare dove hai più bisogno di una luce diretta.

Luci specchio bagno

L'illuminazione specchio bagno è fondamentale per ché si tratta della zona che in assoluto deve essere illuminata nel migliore dei modi. Lo specchio infatti è uno degli oggetti più utilizzati in bagno e deve essere illuminato in modo da permetterci di svolgere più frequenti azioni quotidiane, come ad esempio truccarsi, pettinarsi o radersi la barba.

Illuminazione bagno vendita online

Come puoi vedere, nello store online di Luce Design trovi una vastissima scelta di lampade e luci per bagno dei migliori marchi a prezzi sempre convenienti. Approfitta degli sconti e delle promozioni che abbiamo pensato per te e acquista l'illuminazione bagno di cui hai bisogno con un occhio di riguardo al risparmio.

 

SCOPRI COME ILLUMINARE IL BAGNO NEI NOSTRI VIDEO

Torna su