Illuminazione Bagno

Filtra Per:

Guida all'acquisto dell'illuminazione per bagno

Scegliere tra le varie idee illuminazione bagno può essere talvolta difficoltoso. In realtà con qualche semplice consiglio potrai trovare la soluzione giusta per il tuo bagno.

L'illuminazione bagno classico può essere caratterizzata da applique da apporre sopra la vasca o ai lati dello specchio, o con lampadari pendenti che riportino i colori o i temi, come quello floreale o animale, dell'intero ambiente. 

Per l'illuminazione bagno moderno è consigliata un illuminazione del bagno con luci led. Questo tipo di illuminazione consente di donare atmosfera e calore all'ambiente.

L'illuminazione bagno design tende a porre una particolare illuminazione allo specchio del bagno, in modo tale da ottenere giochi di luce unici ed originali.

Un'altra idea è quella di apporre le luci led nello stesso livello del pavimento, nel perimetro della stanza, in modo tale da ottenere una direzione della luce contraria a quella classica. 

L'illuminazione bagno piccolo potrebbe richiedere, a seconda delle esigenze, un tipo di illuminazione a parete o a soffitto.

Generalmente anche per il bagno piccolo è consigliabile unilluminazione bagno led, dato che è il tipo di illuminazione che consente di ingombrare meno spazio possibile, anche se talvolta richiede installazioni di pannelli in cartongesso, ma questo vale solo nei casi in cui l'intero ambiente risulta essere moderno.

Altrimenti anche l'illuminazione in stile classico, applicata sopra lo specchio, mediante applique, o sul soffitto, risulta essere comoda e offre un'illuminazione corretta e generale per l'intero ambiente.

I Più Venduti
108 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

SCOPRI COME ILLUMINARE IL BAGNO NEL NOSTRO VIDEO

LoginAccount
Torna su
Cookie Image