Illuminazione giardino

Filtra Per:

Guida all'acquisto dell'illuminazione da giardino

Scegliere l'illuminazione da giardino

L'illuminazione esterna giardino è fondamentale per rendere pienamente funzionale e piacevole gli ambienti esterni anche dopo il tramonto.

Esistono tante soluzioni diverse che si possono essere adottate in base alle caratteristiche dello spazio esterno, alle sue dimensioni e alla destinazione d'uso.

Ad esempio i faretti installati sulle facciate sono l'ideale per l'illuminazione portico, mentre i profili luminosi a pavimento consentono di creare percorsi illuminati di grande impatto estetico.

Illuminazione giardino prezzi

Per l'illuminazione cortili e giardini ci sono soluzioni diverse: molto apprezzati sono gli elementi led perché durano a lungo e hanno consumi ridotti.

Al tempo stesso l'illuminazione giardino led risulta molto versatile e di grande impatto, anche se i dispositivi sono più costosi rispetto a quelli alogeni.

Illuminazione giardino design

L'illuminazione porticati esterni e per il giardino non deve essere soltanto funzionale, ma deve valorizzare al meglio l'ambiente.

Ad esempio per dare risalto agli alberi ad alto fusto è bene progettare una soluzione che ne evidenzi il perimetro attraverso lanterne o faretti.

Anche i lampioni per l'illuminazione esterna da giardino possono essere usati per questo scopo, tuttavia è necessario che l'altezza delle fonti luminose sia proporzionata a quella degli alberi.

I Più Venduti
106 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

SCOPRI COME ILLUMINARE IL GIARDINO E GLI SPAZI ESTERNI

LoginAccount
Torna su
Cookie Image