Guida all'acquisto dell'illuminazione mansarda
La mansarda può essere definita un plus d’autore, soprattutto nelle case moderne, spesso così essenziali e spigolose.
Per renderla unica devi poter giocare con la luce che amplifica gli spazi e ne sottolinea i punti di forza.
Se sei alla ricerca di luci per mansarda puoi senza dubbio orientarti sui faretti a scomparsa per illuminare direttamente lo spazio più vissuto e dedicare agli angoli più personali i faretti direzionali, sono essenziali per mettere in risalto una cornice particolare, una fotografia, una piccola scultura, ma anche per creare una magica bolla di relax.
L’illuminazione mansarda bassa può essere ottimizzata con deliziose applique stilizzate o che richiamino il sapore della natura, del bosco. Abbinando qualche plafoniera coordinata garantisci continuità e originalità all’intera mansarda. Punti luce gradevoli, uniformi, di sicuro effetto.
L'illuminazione mansarda in legno come l’illuminazione mansarda travi a vista ti permette di giocare con i toni scuri di una plafoniera in ferro, ma anche di creare un deciso stacco utilizzandone la colorazione avorio e dorata. Fiori e foglie cesellano in una cornice unica l’ambiente.
Per l’illuminazione mansarda moderna non hai che l’imbarazzo della scelta, l’illuminazione mansarda led è in grado di esaltarne la profondità degli spazi garantendo il tocco professionale della tecnologia. Puoi decidere di sorprendere aggiungendo un tocco rétro con il colorato lampadario floreale.
Illuminazione mansarda idee per creare, idee per adattare, idee per far ingelosire la luna tutte le volte che passa sopra al tuo tetto.