Illuminazione terrazzo

Filtra Per:

Guida all'acquisto dell'illuminazione terrazzo

Illuminare un terrazzo significa realizzare un ambiente a cielo aperto luminoso e ricco di punti luce diversi tra di loro che creino ritmo e una certa dinamicità.

Puoi scegliere le lampade giuste arredando lo spazio esterno attraverso il potere caldo e confortevole della luce, optando per un sistema di illuminazione balconi e terrazzi che rappresenti la tua personalità e il gusto della tua casa.

Se la tua abitazione è decisamente moderna, opta per un'illuminazione da terrazzo contemporanea con applique flat dalle linee pulite ed essenziali che rispondono al motto less is more: anche l'illuminazione terrazzo led è perfetta per un dehors dei giorni nostri, con punti luce disseminati nelle zone strategiche in modo da regalare una fonte luminosa senza però appesantire l'insieme.

Se ami lo stile etnico puoi arricchire l'ambiente con una serie di articoli per illuminazione terrazzo esterno come plafoniere dalle tinte saldalo o sabbia che propagano luci calde che ricordano le dune africane del deserto, da abbinare a tappeti orientali caratteristici.

Nel caso in cui tu disponga di una metratura importante puoi optare per la collezione illuminazione per terrazze londinesi con plafoniere decorative appese che cadono come dal cielo e ricordano lanterne a gas vintage.

I lampioncini esterni, invece, sono perfetti per un'illuminazione per terrazzo che riporta all'idea di giardino fiorito, con punti luce che delineano un sentiero di ciottoli in mezzo ad un prato curato.

La scelta dell'accessorio luminoso è importante per lo stile dell'ambiente e puoi giocare con le lampade per creare uno stile definito o miscellaneo.

I Più Venduti
107 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI PER ILLUMINARE IL TERRAZZO

LoginAccount
Torna su
Cookie Image