Lampadari Ufficio

Filtra Per:
147 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina
Più cliccati

Lampadari ufficio: guida all'acquisto

La scelta dei lampadari ufficio richiede sempre molta attenzione, e deve coniugare funzionalità ed estetica al meglio. Come destreggiarsi fra la vasta gamma di modelli presenti sul mercato? Quali sono quelli giusti da scegliere per assicurare il corretto comfort visivo ai lavoratori? Ecco una guida all’acquisto dei lampadari da ufficio ideali per garantire numerosi vantaggi sia in termini di intensità luminosa che di risparmio energetico.

Lampadari per ufficio a led per una corretta illuminazione

In un ambiente come l’ufficio è indispensabile scegliere la corretta illuminazione per poter svolgere al meglio tutte le attività lavorative nel corso della giornata. Avere a disposizione una buona visibilità è fondamentale per ottenere il massimo rendimento dai dipendenti che lavorano nell’ufficio.

Allo scopo di realizzare uno spazio funzionale, capace di stimolare creatività e concentrazione, bisogna integrare le sorgenti luminose e fra queste non possono mancare i lampadari, ottimi per garantire una illuminazione diffusa in tutta la stanza. Nella scelta bisogna optare per lampadari che evitino le zone d’ombra, che rischiano di affaticare gli occhi.

La scelta migliore per rispondere con adeguatezza agli ambienti di lavoro, a prescindere che vi sia più o meno luce naturale, sono i lampadari a led. Nello specifico, quelli a sospensione sono la soluzione ottimale per concentrare la luce su un determinato spazio, come può esserlo la sala d’attesa, oppure un tavolo riunioni.

Non bisogna dimenticare anche i vantaggi che i led assicurano sul fronte energetico. Queste lampade consumano infatti molto meno delle classiche lampadine e di conseguenza il risparmio è anche in bolletta. Inoltre, le lampade led durano molto più a lungo e anche questo costituisce motivo di risparmio.

Sul mercato si trovano svariati modelli di lampadari per ufficio a led, di tantissime forme e dimensioni, con design particolari, tali da rendere la stanza di lavoro molto suggestiva e inconfondibile.

Lampadari moderni per ufficio dal design ricercato

Optare per i lampadari moderni per ufficio a led è sicuramente la scelta più giusta per illuminare questo spazio con stile e gusto. I lampadari a led moderni sono concepiti e realizzati con un design particolare proprio per dare personalità e carattere all’ambiente dove vengono installati.

I lampadari moderni per l’ufficio sono indicati per il design minimal, le forme geometriche e i materiali di nuova generazione, e riescono con la loro presenza a dare all’ambiente un’impronta inconfondibile. Creati per aggiungere un tocco personalizzato allo spazio di lavoro, sono altamente decorativi e sono proposti in soluzioni diverse, che permettono di giocare con le forme, con le dimensioni e i colori.

Possono avere luce integrata e dimmerabile, a seconda del modello, per poterli gestire in base alle proprie esigenze. Poter variare l’intensità della luce o del colore a seconda delle necessità o in base alla disponibilità della luce naturale è un enorme vantaggio per lo spazio lavorativo che continua a rimanere confortevole per tutto il tempo desiderato.

Un ufficio con un ottimo comfort visivo trasmette ai clienti la sensazione di trovarsi all’interno di un azienda che cura la propria immagine ed ha totale rispetto per le persone che vi lavorano.

Alcune idee per illuminare l’ufficio con stile e gusto

Fra le sospensioni per ufficio Oslo è senza dubbio una di quelle più originali in assoluto. Inconfondibile per il suo design minimal ma ricercato, ha forma circolare ed è realizzato in alluminio con diffusore in acrilico. Perfetto per illuminare con stile gli ambienti moderni, ha tre finiture diverse e le sue ampie dimensioni ne fanno un vero e proprio complemento d'arredo.

Molto bello è anche il lampadario Polo, disponibile nelle versioni piccolo, medio e grande, caratterizzato dalla forma quadrata con angoli stondati. Realizzato con montatura in metallo verniciato bianco e diffusore in metacrilato bianco, è dotato di led integrato ed è fra i lampadari per ufficio più indicati perché si può regolare l’intensità della luce a seconda delle esigenze.

Particolarmente originale per la sua forma è Pixel, uno dei lampadari da ufficio a sospensione più indicati soprattutto per illuminare alla perfezione una sala riunioni. Realizzato con una struttura in metallo verniciato e diffusore in metacrilato, ha forma rettangolare ed è ideale da disporre al centro per emanare una luce uniforme ovunque. La luce è dimmerabile sia nel colore che nell'intensità e consente di ottenere sempre l’illuminazione desiderata semplicemente variandola tramite il comando a distanza.

Vendita lampadari per ufficio online

Con la vendita online dei lampadari da ufficio hai a disposizione un ampio assortimento da visionare comodamente senza fretta per trovare modelli adatti alle tue esigenze e confrontare i prezzi.

I nostri lampadari hanno un design moderno, sono realizzati con materiali di alta qualità e valorizzano l’ambiente di lavoro con le loro forme originali.

Lampadari per ufficio prezzi

Nel nostro shop trovi una vasta selezione di lampadari ufficio a prezzi davvero imbattibili, per illuminare il tuo luogo di lavoro con prodotti funzionali e di elevato livello estetico.

Lampadari per ufficio offerte

Cerca tra le tantissime offerte e promozioni, sempre molto vantaggiose, che ti consentiranno di rendere più bello e accogliente il luogo di lavoro.

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su