Plafoniere led da esterno

Filtra Per:
10 Prodotti
Ordina per:
Per Pagina

Guida all'acquisto di plafoniere led da esterno

Le plafoniere led per esterni sono la soluzione giusta se stai cercando un prodotto funzionale in grado di produrre una luce luminosa ad alta resa cromatica che mantenga l'intensità sin da subito, senza alcun tipo di sfarfallamento.

Questa particolare fonte di illuminazione è adatta ad ambienti come giardini, pergolati o terrazzi perché è anche dotata di una buona estetica.

Plafoniere per esterni: dai importanza al design

Le plafoniere da esterno a led, se posizionate al meglio, possono garantire al tuo ambiente preferito un aspetto moderno e contemporaneo. Prima di decidere su quale tipologia di prodotto orientarti dovresti concentrarti sullo stile della casa o pensare all'aspetto che ti piacerebbe darle.

Se sei un amante del fascino intramontabile del classico la scelta migliore è quella di scegliere plafoniere led da esterno che abbiano linee e forme tradizionali. Alcune di esse sono fabbricate in ferro battuto e si addicono perfettamente nelle abitazioni raffinate che richiamano il gusto elegante e sobrio. Tuttavia si addicono perfettamente anche negli ambienti esterni moderni e contemporanei dove viene privilegiato un arredamento stile shabby chic e che riescono a creare un connubio perfetto grazie al contrasto tra le linee tradizionali delle plafoniere led da esterno e un arredamento glamour.

Se preferisci invece che il tuo outdoor abbia un aspetto innovativo prediligi plafoniere da esterno a led caratterizzate da linee geometriche e forme squadrate. Il design tipico di questa fonte di illuminazione moderna garantirà all'insieme un effetto estetico davvero unico.

Plafoniere led per esterni: una scelta ecologica ed economica

Oltre alla bellezza conferita dal design devi sapere che le plafoniere led da esterno ti porteranno anche il beneficio di godere di un notevole risparmio in bolletta. Grazie al led, infatti, avrai un fascio luminoso molto ampio ma consumi molto bassi. Una lampada led consuma circa il 70 - 80% in meno di una lampadina a incandescenza e il 40 -50% in meno rispetto alle lampadine a risparmio energetico.

Oltre a questa importante caratteristica, scegliere una plafoniera da esterno a led ti porterà anche l'enorme vantaggio di non dover sostituire la lampadina in maniera continua perché la durata è molto elevata.

Quello che riuscirai a ottenere con le plafoniere led per esterni è anche legato a un aspetto ecologico. Queste fonti di illuminazione, infatti, non inquinano perché al loro interno non è contenuto il mercurio che potrebbe con il tempo risultare nocivo non solo per l'ambiente ma anche per l'essere umano.

A conferire sicurezza dal punto di vista della salute c'è anche il fatto che le lampadine a led non emettono raggi ultravioletti e non creano alcun tipo di campo magnetico.

LoginAccount
Torna su
Cookie Image