Guida all'acquisto delle lampade da esterno
Le lampade da esterno sono fondamentali per migliorare la visibilità intorno alla casa, metterne in risalto le particolarità architettoniche e soprattutto per definirne lo stile.
Luce Design è specializzata nella vendita di lampade da giardino e prodotti per le illuminazioni esterne, tutti progettati per resistere agli agenti atmosferici e alle intemperie e con un design ricercato diretto a caratterizzare in modo anticonvenzionale giardini e terrazzi.
Proponiamo un vasto assortimenti di articoli per l’illuminazione giardino a prezzi competitivi.
L’illuminazione esterna di una villa o di una casa può essere realizzata combinando tra loro lampade da giardino da terra, lampioncini da esterni, paletti e applique led.
Ognuno di questi elementi può dare il giusto risalto a vialetti, aiuole, architetture della struttura e creare atmosfere suggestive dirette a migliorare l’estetica dell’intero edificio.
L’illuminazione scale esterne può essere realizzata attraverso faretti da incassare sulla parete o sui gradini.
Le plafoniere da esterno in plastica o vetro dalle linee eleganti e particolari sono la soluzione ideale per balconi, terrazzi e ingressi.
Fissate al muro rappresentano un elemento di decoro di un’abitazione, effetto che si può ottenere anche con uno o più applique led da esterno.
Per chi ha la fortuna di avere un grande spazio outdoor e vuole sfruttarlo per organizzare cene o feste all’aperto, una buona idea è inserire nei vari punti strategici lampioncini da giardino a forma di fungo o torcia o paletti illuminazione giardino da installare a terra o sui vialetti, in modo da dare vita anche ad un suggestivo gioco di luce, che renderà l’intero ambiente sicuro e accogliente.
L’uso di lampioni da giardino che emanano una luce più ampia e diffusa è perfetto per garantire la sicurezza intorno alla casa.
Le lampade terrazzo dalle linee e forme inusuali, da installare a muro e combinate con paletti illuminazione esterna, sono essenziali per poter sfruttare questi spazi nelle sere d’estate e renderli più accoglienti.