Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22-05-1999, dettata in materia di contratti a distanza, nel caso in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dei locali commerciali.

Garantiamo tutti i prodotti acquistati, pertanto al momento della consegna della merce ordinata non dimenticate di verificare queste semplici cose:

- Numero di colli (pacchi) consegnati corrispondenti al documento di trasporto

- Che l'imballo sia integro al ritiro

- Eventuali danni o mancanza di colli deve essere subito comunicata al corriere

Procedura di sostituzione di un articolo o suo componente
Avverrà solo se:
- Il prodotto acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo
- L'articolo venga ricevuto incompleto di alcune sue parti elencate dalla descrizione presente nel sito
- Spedizione errata

In ognuno dei si sopra elencati la rispedizione al mittente avverrà a nostro carico previa comunicazione contattandoci telefonicamente o via mail.

Comunque saranno necessari:
- Scontrino originale o fattura
- Coordinate bancarie ove ricevere il rimborso o comunque dati per effettuare il rimborso.

La motivazione del reso dovrà oltre che essere comunicata al momento della richiesta stessa, anche essere segnalata o meglio allegata al reso assieme ai dati del cliente che lo effettua.

Al momento del ricevimento della merce sarà cura nostra comunicarvi la ricezione della stessa e dopo di che provvederemo al rimborso (solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il reso).


PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL RICEVIMENTO DI MATERIALE VISIBILMENTE DANNEGGIATO OCCORRE SEGNALARLO NEL DOCUMENTO DI TRASPORTO AL CORRIERE E SEGNALARLO A NOI IN MODO TEMPESTIVO AVVIEREMMO LA PRATICA DI SOSTITUZIONE DELLA MERCE PER DANNEGGIAMENTO.


PER L'ASSISTENZA POST VENDITA garantiamo di seguire il cliente, impegnandoci a sostituire qualunque elemento dannegiatosi DURANTE IL NORMALE UTILIZZO del prodotto.

Restituzione dell'ordine

CHIEDIAMO AL CLIENTE CHE ACQUISTA IN QUESTO SITO INTERNET DI ESSERE ALQUANTO SICURO DI ACQUISTARE QUELLO CHE è IDONEO E CONSONO ALLE PROPRIE ESIGENZE

Il materiale spedito è solito essere molto fragile e alquanto particolare.

il cliente può restituite l'ordine entro 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto, se il prodotto non presenta difetti e la restituzione è solo per un motivo estetico, poco funzionale, quindi l'articolo non presenta difetti, la spedizione è a carico del cliente.

non dovranno superare i 15 giorni dalla ricezione del pacco (ordine)

l'imballo nella sua restituzione dovrà essere quella originale e compresa di carte ed istruzioni

le spese di spedizioni saranno a carico del cliente

potrà spedirla all'indirizzo di partenza con qualsiasi corriere3 si desideri

quando il pacco sarà arrivato in negozio sarà visionato in tutte le sue parti: imballi-struttura- taglio fili -fissaggio- componenti dell'articolo 

eventuali rotture nel trasporto sarà a carico del cliente che ha spedito e sarà detratto dall'ammontare speso

una volta controllato l'articolo in tutte le sue parti sarà emessa nota di accredito tramite Bonifico Bancario

per qualsiasi cosa contattare il negozio

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni il 5% di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su